Ultimo stadi 2022: confermato San Siro, tutte le info e le date aggiornate
Annunciate le nuove date del tour di Ultimo negli stadi di tutta Italia dopo la cancellazione dei live del 2020 e del 2021 (erano previste Firenze, Milano e Roma): il nuovo tour programmato per il 2022 partirà da Bibione, per arrivare a Milano in due date, il 23 e 24 luglio a San Siro, dove si concluderà il tour.
Confermate tutte le date del precedente tour tranne quella di Messina, cancellata a causa del diniego del Comune della città siciliana a ospitare l’evento. Il concerto si sposterà così a Catania in due date, l’11 e il 12 luglio.
Ultimo tour 2021: c’è già un record
Ultimo aggiunge un nuovo record alla sua collezione: sarà il più giovane artista italiano a esibirsi negli stadi.
Ma il giovane artista può vantarsi anche di altro e non solo di riconoscimenti artistici: infatti, con questo tour, Niccolò Moriconi sosterrà l’UNICEF (Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia), che tutela e promuove in tutto il mondo i diritti di bambini e adolescenti, per contribuire al miglioramento delle loro condizioni di vita.
Il cantautore devolverà parte dell’incasso ricavato dall’acquisto dei biglietti ai progetti UNICEF in Mali, che da sempre combatte contro la malnutrizione e sostiene le vaccinazioni, impianti idrici e servizi igienico sanitari.