Milano, bambino di 11 anni in bicicletta investito e ucciso in via Bartolini: il pirata si è costituito
Lo schianto a mezzanotte in zona viale Certosa. Il ragazzino, di origini egiziane, è morto sul colpo. L’automobilista, 22 anni, sul momento non si è fermato, ma alle 4.30 si è presentato alla polizia locale. Soccorso un familiare in stato di choc
Un bambino di 11 anni è stato travolto e ucciso in sella alla sua bicicletta nella notte tra lunedì e martedì in via Bartolini, zona viale Certosa, alla periferia nord-ovest di Milano. Il conducente del mezzo non si è fermato a soccorrerlo, ma poco più tardi è andato a costituirsi alla polizia locale.
Lo schianto è avvenuto pochi minuti dopo la mezzanotte. Il ragazzino, di origini egiziane, avrebbe compiuto 12 anni a dicembre. È morto sul colpo. In seguito, il 118 ha soccorso anche un familiare sotto choc.
L’investitore è un giovane italiano di 22 anni. Si è costituito spontaneamente alle 4.30 di notte. La polizia locale è in attesa dell’esito degli esami sul tasso alcolemico nel sangue per verificare l’eventuale stato di ebbrezza del conducente, com’è di prassi in caso di incidenti mortali.