Cronaca

Milano, finti incidenti per avere indennizzi: indagati anche medici e avvocati

Maxi inchiesta della Procura su una frode assicurativa ai danni della compagnia Axa con sede a Milano. I protagonisti sono tutti residenti in Campania 

Milano –  Un auto che taglia la strada a un ciclomotore, un autocarro che tampona una bici, vetture che si scontrano tra loro dopo stop non rispettati, una moto urtata da una macchina che passa con il rosso. È una specie di campionario di orrori stradali quello che alimenta un’indagine della Procura chiusa da poco con ben 43 persone che a breve rischieranno il processo.

Tra loro cittadini qualunque di età e sesso diversi come le loro occupazioni, ma anche tre avvocati e tre medici. Cosa li tiene nello stesso fascicolo processuale? Sono tutti con residenza campania, sospettati di aver messo a segno una serie di truffe ai danni dell’assicurazone Axa con sede legale a Milano attraverso una lunga teoria di falsi incidenti stradali in alcune località della loro regione, da Nocera Inferiore a Pagani, da Mercato San Severino a Sarno. Tutti sinistri stradali regolarmete denunciati con successive richieste di indennizzo avanzate da avvocati che però – secondo l’accusa – sarebbbero stati perfettamente a conoscenza del fatto che quegli incidenti in relatà non erano mai avvenuti.

CONTINUA A LEGGERE

Se non vuoi perderti neanche un evento segui il nostro canale telegram:
https://t.me/EventiMilanoAmaMi

E se vuoi vedere tutte le nostre feste segui il canale tiktok: https://www.tiktok.com/@eventimilano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *