Jennifer Lopez e Ben Affleck, la luna di miele prosegue a Milano: le foto
I Bennifer, dopo aver trascorso alcuni giorni sul lago di Como, sono arrivati in città. Dove sono stati immortalati tra una passeggiata mano nella mano, un po’ di shopping e tanti sorrisi. Sempre inseguiti da una folla di fan in adorazione
Continua la luna di miele italiana di Jennifer Lopez e Ben Affleck. Dopo alcuni giorni trascorsi sul lago di Como, i Bennifer ieri pomeriggio sono arrivati a sorpresa a Milano. Dove sono stati immortalati tra una passeggiata mano nella mano e un po’ di shopping mentre i loro bodyguard gli facevano spazio tra i fan in adorazione, a cui i divi hanno comunque concesso foto e sorrisi. La voce della presenza dei Bennifer ha iniziato a spargersi così in fretta che a un certo punto i due, nonostante le guardie del corpo, hanno faticato a guadagnare l’ingresso di una boutique per poi allontanarsi velocemente in macchina.
Quale sarà la prossima tappa dei neosposi non si sa. Nonostante i tantissimi riflettori puntati addosso, l’attore e la popstar finora sono riusciti a tenere segreti i loro programmi per la luna di miele. Dopo le nozze bis in Georgia, infatti, non c’era indiscrezione che anticipasse il loro viaggio in Italia: così, mentre tutti erano distratti dalle poche foto trapelate dai tre giorni di festeggiamenti, gli sposini sono apparsi a Como, a bordo di un motoscafo nei pressi della villa dell’amico George Clooney. Quindi sono arrivati nel paesino di Menaggio, sulla sponda occidentale, dove i fan li hanno immortalati in coda davanti ad una gelateria, mentre aspettavano diligentemente il loro turno.
Se non vuoi perderti neanche un evento segui il nostro canale telegram:
https://t.me/EventiMilanoAmaMi
E se vuoi vedere tutte le nostre feste segui il canale tiktok: https://www.tiktok.com/@eventimilano