Harry Potter: La Cerimonia del Ballo del Ceppo sarà un’esperienza imperdibile quest’inverno
I biglietti saranno messi in vendita l’8 settembre, ma è stata aperta una lista d’attesa per accedere alla prevendita prima di quel giorno.
Entra nel magico mondo di Harry Potter con questa meravigliosa cerimonia!
Il Natale è probabilmente il periodo più magico dell’anno: le luminarie, gli addobbi natalizi per le vie della città e l’atmosfera festosa della stagione, niente è equiparabile. E soprattutto è quel periodo dell’anno in cui ci piace guardare i film di Harry Potter™ per l’ennesima volta.
Quest’inverno, però, per catturare veramente l’essenza del magico mondo di Harry Potter puoi partecipare alla fantastica Cerimonia del Ballo del Ceppo a Milano.
Il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo Da Vinci sarà trasformato in un magico spazio, simile alla Sala Grande, per accogliere la cerimonia invernale di Harry Potter.
Durante questa festa di Natale, potrai ballare, interagire con i cerimonieri, sorseggiare gustose bevande, fare shopping nell’incantevole mercatino e scattare tantissime foto!
Per entrare davvero nello spirito di “Harry Potter: la Cerimonia del Ballo del Ceppo”, i visitatori sono incoraggiati a vestirsi con mantelli e costumi e a sfoggiare le loro bacchette preferite per vivere un’esperienza unica (anche se non è obbligatorio).
vero, bisognerà aspettare novembre per tirare fuori le bacchette magiche, ma puoi già iscriverti alla lista d’attesa per “Harry Potter: la Cerimonia del Ballo del Ceppo”.
Fonte: Milanosegreta