Milano, “nelle buche stradali finisce anche Lukaku”: lo salva Giovanni Storti nei panni dello speleologo
Dopo l’imbrattamento con vernice rossa, il comico torna sulla situazione dell’asfalto di via Bramante e va all’attacco dell’amministrazione comunale con una nuova gag e una corda per alpinismo
“Dov’è Lukaku?” E’ il tormentone della Milano nerazzurra, dopo che l’Inter e Chelsea lo hanno scaricato e la Juve ha deciso (per il momento) di puntare su Vlahovic.
A dare la risposta è un interista doc, il comico Giovanni Storti, che, tornando in polemica con il Comune di Milano, recupera l’attaccante belga niente di meno che in fondo a una profonda buca di via Bramante, nel quartiere di Chinatown. Questa è la sua nuova gag su Instagram: l’attore del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, stavolta vestito da speleologo, lancia una corda per alpinismo all’interno di una delle buche della strada dove vive e che quasi un anno fa, sempre in un video-denuncia sui social, aveva dipinto di rosso, rischiando anche una multa per imbrattamento.
“C’è dentro Piero, un mio amico speleologo – continua l’attore a sua volta nelle vesti da speleologo e con una lunga corda per alpinismo davanti a una buca lungo i binari del tram. – Abbiamo trovato una signora in biciclletta che si era persa a fine febbraio. E c’è anche Lukaku. Ecco perché non rispondeva al telefono. E un vigile: Piero, portalo su”.
E dopo le battute comiche l’appello accorato al Comune di Milano: “Fate qualcosa, se no dentro la buca ci finisce anche il tram”.
Ce la farà stavolta Giovanni Storti a vedere finalmente asfaltata la sua strada?
EVENTI CONSIGLIATI:
Giovedi – Venerdi – Sabato : BAGNI MISTERIOSI
Sabato: Vapore1928
Domenica: Brunch & Pool Party Dolce Luna