Italia

Tivoli, incendio all’ospedale: tre morti e 200 evacuati

Le fiamme da un piano interrato. Le vittime sono tre anziani, i pazienti sono stati trasferiti in altri ospedali della Capitale

Tre morti – due donne e un uomo – e duecento pazienti evacuati. È drammatico il bilancio di un vasto incendio esploso nella notte all’ospedale di Tivoli, il San Giovanni Evangelista. Due delle vittime sarebbero morte per intossicazione, una terza a causa di un infarto. Una quarta persona, estratta morta, potrebbe aver perso la vita prima del rogo: sono però in corso accertamenti. Sui corpi è stata comunque disposta l’autopsia da parte della procura di Tivoli: obiettivo è accertare le cause del decesso. 

Le vittisono: Romeo Sanna, Pierina Di Giacomo, entrambi di 86 anni, e Giuseppina Virginia Facca di 84 anni 

Come si è propagato l’incendio

Secondo quanto si apprende le fiamme sarebbero partite da alcuni locali dove si trovano degli ambulatori, al piano meno 2 alle 22.30 di ieri sera. Da qui il rogo è giunto fino al pronto soccorso prima e alla terapia intensiva poi, avvolgendo l’intera struttura. I testimoni raccontano soprattutto di tanto fumo, con la corrente elettrica saltata praticamente subito, pochi minuti dopo le prime fiamme. 

CONTINUA A LEGGERE

Giovedi 07 Dicembre: Open Wine & Aperitivo Cantato

Venerdi 08Dicembre : Bobino Party

Sabato 09 Dicembre : Aperitivo & Dj Set Vapore1928

I MIGLIORI EVENTI DI CAPODANNO A MILANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *