Meteo

Previsioni meteo per l’ultima settimana dell’anno a Milano

Temperature sopra la media e piogge fino al 30. Dal 31 torna il sole in Lombardia

Torna il brutto tempo su Milano dopo alcuni giorni di sole e temperature anomale. Nella giornata di Santo Stefano il cielo sarà nuvoloso e uggioso a causa di correnti umide dalla Ligutia che favoriscono nubi medio basse ed estese. Le temperature iniziano a calare rimanendo comunque sopra la media stagionale, con valori tra gli 8 e gli 11 gradi. Stesse condizioni meteo anche per la giornata di domani.

Tra giovedì e sabato sono attese precipitazioni, anche se le temperature risulteranno comunque alte. “Infiltrazioni umide raggiungono la Regione determinando molte nubi con cieli in prevalenza nuvolosi o molto nuvoloso, ma senza fenomeni degni di nota. Nello specifico sulle basse pianure occidentali cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera; sulle basse pianure orientali cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in assorbimento nel corso a partire dal pomeriggio”, spiegano gli esperti di 3B Meteo. 

Come si chiuderà l’anno? A Milano per il 31 dicembre i cieli torneranno a illuminarsi con una giornata di sole. Temperatura massima a 11 gradi e minima a 3 gradi. Pronti per entrare nel 2024 all’insegna del bel tempo. 

Fonte: Milanotoday

I MIGLIORI EVENTI DI CAPODANNO A MILANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *