A Milano il negozio (a tempo) dei Club Dogo
Il pop up store si trova in piazza San Babila e sarà aperto il 12 e 13 gennaio
IClub Dogo nel cuore di Milano. Il 12 e il 13 gennaio in piazza San Babila a Milano sarà aperto un pop up store – un negozio a tempo – dedicato allo storico trio Guè, Jake la Furia e Don Joe. Nel locale, hanno annunciato i tre, si troveranno merchandising “culto”, vinili esclusivi, “gadget leggendari”, oltre che un angolo dedicato ai tatuaggi.
Proprio il 12, gli artisti lanceranno il loro nuovo album, intitolato semplicemente “Club dogo” che sancisce la reunion che verrà celebrata con 10 date al Forum di Assago, tutte andate sold out nel giro di pochissimo.
In questi giorni, dopo gli annunci social – con tanto di coinvolgimento del sindaco di Milano, Beppe Sala – in città è partito l’ultimo capitolo della campagna di comunicazione per l’evento. Fermate metropolitane e strade sono state invase da cartelloni a sfondo nero con alcune frase dedicate ai Dogo, da “non ho un flow della Madonnina ma della Madonnina” a “da quando siamo bimbi pensiamo a fare i milly” passando per “gli sbatti non dormono mai” a “la gente in strada ancora c’ha i tattoo del cane sulle braccia”.
Fonte: Milanotoday
EVENTI CONSIGLIATI
Venerdi 12 Gennaio : Bobino Party
Sabato 13 Gennaio : Aperitivo & Dj Set Vapore1928
SEGUI IL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER NON PERDERTI NEANCHE UN EVENTO DELLA NOSTRA CITTA’