Cosa fare in questo weekend a Milano
hi l’ha detto che in inverno a Milano c’è poco da fare? Il nuovo week-end in arrivo dopo le feste è un’esplosione di eventi da non perdere e da vivere in totale sicurezza.
Nella mia agenda personale mi sono segnata lo spettacolo L’Attimo fuggente al Teatro Arcimboldi con il bravissimo Ettore Bassi, un inno imperdibile alla poesia, al libero pensiero e alla vita. (Che poi io mi stia già emozionando solo a scriverlo, è un altro discorso).
Mi godrei poi una passeggiata all’aperto alla Biblioteca degli Alberi per scoprire le installazioni di Enel dedicate al riscaldamento globale, con orsi polari e ambientazioni artiche: che cosa c’è di più instagrammabile di luci colorate che trasmettono un messaggio di etica e speranza?
Infine, mi immergerei nelle visite guidate al Museo di Storia Naturale, un’occasione unica per scoprire ogni angolo del museo scientifico più antico di Milano (e per riconoscere, una volta per tutte, i reperti custoditi nelle teche. Non è mai troppo tardi no?).
Senza dimenticare la vita notturna .Due fantastici IGLOO completamente trasparenti e super riscaldati, fanno da cornice ad una location tutta da scoprire e danno la possibilità di gustarsi un fantastico OPENWINE nel giardino del ristorante The Garden.