Italia

Giulia Nati a letto con le flebo attaccate alle borse di Hermès: è polemica contro l’influencer

L’influencer Giulia Nati ha irritato i suoi follower con un video in cui si mostra a letto attaccata a una “flebo” di borse costose

L’influencer di moda da un milione di follower Giulia Nati è al centro di accese polemiche per un video in cui si è ritratta a letto con mascherina e flebo, collegate però a costose borse di Hermès, suscitando indignazione sui social. La clip, che aveva dichiaratamente un intento ironico, non ha sortito l’effetto sperato, producendo invece una marea di critiche. Il post su Instagram è stato giudicato infatti “inappropriato” e “di cattivo gusto” da parte di numerosi utenti, che le hanno suggerito di visitare un ospedale per comprendere la vera sofferenza. Un video, quello di Giulia Nati, che sembra aver tratto ispirazione da un contenuto simile, a sua volta oggetto di feroci critiche.

Il video di Giulia Nati criticato su Instagram

Giulia Nati ha quindi irritato non poco i suoi follower con l’ultima “trovata”, che non ha sicuramente prodotto simpatia, scatenando invece una raffica di commenti negativi.

Il video in cui si mostra priva di sensi, attaccata a flebo e mascherina per l’ossigeno, ha urtato la sensibilità di molti sui social, considerando che il contenuto non aveva nulla a che fare con problemi di salute reali.

Fonte: Virgilio.it

Giovedi 25 Gennaio: Aperitivo al Cioccolato

Venerdi 26 Gennaio : Bobino Party

Sabato 27 Gennaio : Aperitivo & Dj Set Vapore1928

SEGUI IL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER NON PERDERTI NEANCHE UN EVENTO DELLA NOSTRA CITTA’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *