Attualità

Milano, vapori intossicano bimbi in una piscina: quattro ricoverati

Vigili del fuoco sul intervenuti alle piscine “Jacaranda” per capire la fonte dei fumi. In totale sono 28 i bambini intossicati

Quattro persone, tre bambini e un adulto, sono stati ricoverati in ospedale a Milano a causa degli eccessivi vapori inalati presso le piscine “Jacaranda” di via Procaccini.

Il personale del 118 ha li ha accompagnati in ospedale avendo accusato una sintomatologia più acuta. In totale sono 28 i nimni di età compresa tra i 3 e i 5 anni che hanno segni di intossicazione. I vigili del fuoco sul posto per identificare la fonte dei vapori.

Sono 28 i bambini rimasti leggermente intossicati dopo aver inalato vapori all’interno delle piscine “Jacaranda’” di via Procaccini 69, a Milano. Il personale del nucleo Nbcr dei Vigili del fuoco di Milano, intervenuto tempestivamente, sta effettuando le opere di bonifica per individuare anche le cause dell’intossicazione. I bambini, di età tra i 3 e i 5 anni, sono stati condotti in un’area Triage allestita da Croce Rossa e Vigili del Fuoco, e sono sotto le cure dei sanitari. Dai controlli non presentano particolari problemi e sono tutti in codice verde.

Tre bambini e un adulto in ospedale

 A causa degli eccessivi vapori inalati – spiegano i vigili del fuoco – il personale del 118 ha portato in ospedale quattro persone, un adulto e tre dei ventotto bambini dai 3 ai 5 anni che stamani sono rimasti intossicati in una piscina in via Procaccini a Milano. I tre bambini e l’adulto hanno accusato i sintomi più acuti. Nessuno dei quattro sarebbe in condizioni preoccupanti.

Fonte; tgcom24

SEGUI IL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER SCOPRIRE I MIGLIORI DI MILANO

Tutti i Sabati: Fabbrica del Vapore PARTY – Aperitivo & Dj Set Vapore1928

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *