Tempo libero

Avete mai fatto trekking a Milano?

Un trekking urbano alla scoperta di luoghi particolari da vedere a Milano a piedi: tra angoli famosi e altri da scoprire

Chi l’ha detto che il trekking si fa solo in montagna? Si può fare anche in città, con lo stesso approccio “esplorativo” dell’alta quota, perché è un modo per fare movimento e scoprire anche nuovi luoghi di Milano a piedi.

Abbiamo provato il trekking urbano insieme a LaMunt, il brand di abbigliamento di montagna solo al femminile: un itinerario tra architettura, natura, arte contemporanea e progetti di riqualificazione.

Insomma, invece di chiudersi in palestra, in piscina o in un campo da padel, camminate insieme a noi per la città esplorando nuove architetture, antichi monumenti, opere d’arte, spesso non lontano da casa.

È anche un modo per dedicare del tempo finalmente a se stesse, magari con qualche amica. Godendosi così il proprio “me-time”, un concetto chiave di LaMunt.

«Questo brand è il risultato del mio personale modo di vivere la montagna, dove ritrovo me stessa, stacco la spina, mi allontano dalla frenesia della quotidianità, liberando la mente. E se non è possibile farlo in montagna, si può fare benissimo anche in città», dice Ruth Oberrauch, fondatrice del marchio.

CONTINUA A LEGGERE

SEGUI IL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER SCOPRIRE I MIGLIORI DI MILANO

OPENING PARTY – GUD Ippodromo San Siro

Tutti i Sabati: Fabbrica del Vapore PARTY – Aperitivo & Dj Set Vapore1928

Aperitivo a bordo piscina : Bagni Misteriosi Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *