Attualità

L’aeroporto di Milano Malpensa è stato intitolato a Silvio Berlusconi

Come anticipato qualche giorno fa dal ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini: si chiamerà “Aeroporto internazionale Milano Malpensa – Silvio Berlusconi”

L’aeroporto di Milano Malpensa è stato ufficialmente intitolato all’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi: da ora in poi quindi si chiamerà “Aeroporto internazionale Milano Malpensa – Silvio Berlusconi”. Il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha fatto sapere che l’Ente nazionale per l’aviazione civile (ENAC) ha approvato formalmente l’ordinanza per la modifica della denominazione, che ha effetto immediato.

La notizia era già stata anticipata il 5 luglio dal ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, durante un convegno in Puglia. L’annuncio aveva causato varie polemiche ed era stato criticato da diversi esponenti di opposizione. Tra gli altri, il sindaco di Milano Giuseppe Sala aveva criticato il fatto che la procedura per il cambio di denominazione fosse stata portata avanti senza avvertire SEA, la società che gestisce l’aeroporto, e senza avviare una discussione tra tutte le parti coinvolte. Giovedì alcuni deputati del Partito Democratico hanno depositato un’interrogazione parlamentare per chiedere al ministro Salvini di chiarire come si sia svolta la procedura di cambio del nome dell’aeroporto.

CONTINUA A LEGGERE


SEGUI IL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER SCOPRIRE I MIGLIORI DI MILANO




OPENING PARTY – GUD Ippodromo San Siro



Tutti i Sabati: Fabbrica del Vapore PARTY – Aperitivo & Dj Set Vapore1928




Aperitivo a bordo piscina : Bagni Misteriosi Milano


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *