Attualità

A Milano si avvicina un nuovo sciopero dei trasporti, questa volta riguardante i treni di Trenord.

Lunedì 30 settembre, le sigle sindacali Osr Uilt-Uil e Orsa Ferrovie hanno indetto un’agitazione che interesserà il servizio ferroviario lombardo per 23 ore. Lo sciopero, che potrebbe causare ritardi e cancellazioni delle corse, coinvolgerà i treni regionali e suburbani, compresi quelli diretti all’aeroporto di Malpensa.

Gli orari dello sciopero sono dalle 3:00 di lunedì 30 settembre alle 2:00 di martedì 1° ottobre. Tuttavia, per limitare i disagi ai pendolari, sono previste fasce di garanzia dalle 6:00 alle 9:00 e dalle 18:00 alle 21:00, durante le quali alcuni treni garantiranno il servizio. I treni in partenza prima delle 6:00 e dopo le 18:00, con arrivo entro le fasce orarie garantite, dovrebbero viaggiare regolarmente.

Collegamenti per l’aeroporto di Malpensa: Anche i treni del Malpensa Express potrebbero essere coinvolti. In caso di cancellazioni, Trenord fornirà autobus sostitutivi senza fermate intermedie, in partenza da via Paleocapa 1, vicino a Milano Cadorna. Sarà disponibile anche il servizio ferroviario S50 per il collegamento Stabio-Malpensa.

I viaggiatori sono invitati a controllare gli aggiornamenti direttamente sul sito di Trenord o tramite i canali informativi dell’azienda.

EVENTO DELLA SETTIMANA CONSIGLIATO

Private Party – Location Segreta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *