Sport

Inter, furia di Inzaghi dopo il pareggio 4-4: “La Juventus doveva prenderne 7”

Dopo il tumultuoso pareggio 4-4 tra Inter e Juventus, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha manifestato grande delusione per la performance difensiva della sua squadra.

Nonostante il match sia stato emozionante, Inzaghi ha rivelato di averlo vissuto con un atteggiamento molto diverso. “I tifosi neutrali si sono divertiti, io molto meno”, ha affermato, mostrando un’espressione seria nel post-partita. Ha criticato aspramente il fatto che la sua squadra abbia concesso quattro gol alla Juve su altrettanti tiri, considerandolo un errore inaccettabile.

La situazione difensiva dell’Inter preoccupa Inzaghi: la squadra ha già subito 13 gol in nove partite, più della metà rispetto a quelli incassati in tutta la scorsa stagione.

“Sono arrabbiato e deluso – ha commentato – ma come allenatore devo ripartire. I quattro gol subiti saranno oggetto di analisi. Contro la Juve puoi subire quattro tiri, ma non quattro gol. Il primo gol di Yildiz è arrivato da una rimessa laterale e su un altro abbiamo triplicato in area, cosa che non dovrebbe mai accadere. Meritavamo di vincere e ho visto volti tristi, il che è un dispiacere”.

Inzaghi ha poi aggiunto: “Stasera la Juve doveva prenderne 7-8, ma non abbiamo fatto neanche il quinto. Certo, il fatto di aver creato molte occasioni è un aspetto positivo, ma dobbiamo fare di più. È giusto provare rabbia e delusione. Nelle ultime due partite avevamo mantenuto la porta inviolata, ma non basta. Quello che è accaduto stasera è inaccettabile: 4 tiri e 4 gol… non è possibile”.

I migliori eventi di HALLOWEEN a Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *