Eventi

Fuorisalone 2025, tutti gli appuntamenti a Milano

Dal 7 al 13 aprile a Milano torna il Fuorisalone, appuntamento immancabile della Design Week.

Mostre, installazioni, aperture straordinarie e presentazioni di nuovi prodotti ridisegnano i quartieri di Milano che si trasformano in un crocevia di idee e ispirazioni.

Da Tortona a Brera, da Isola alle 5Vie, che cosa non perdersi di questa nuova edizione 2025.

Il design in Tortona

Anche quest’anno Tortona si prepara ad accogliere una nuova edizione della Tortona Design Week, che dal 7 al 13 aprile trasforma questo distretto in un hub internazionale di sperimentazione e innovazione.

Con il tema “Design rEvolution: Connessioni Creative”, la manifestazione di quest’anno celebra il potere delle connessioni nel mondo del design, unendo discipline, idee e visioni per dare vita a una settimana di scoperte e ispirazioni.

Tra gli appuntamenti da non perdere: Ploom*, leader nel settore del tabacco riscaldato, presenterà “Connected Sensations”, un’esperienza coinvolgente che trasforma il design in un racconto emotivo e sensoriale.

Konzepthaus, punto di riferimento nella consulenza creativa, inaugurerà invece il progetto “Haus of Automotive”, dedicato al futuro della mobilità, con un programma che include una conferenza il 7 aprile sull’evoluzione dei materiali nel settore automotive e una giornata dedicata alla UX l’8 aprile. A partire dal 9 aprile, le esposizioni dei marchi partner Zeekr e Lotus. 

Infine Hilti, leader mondiale nelle tecnologie all’avanguardia per l’edilizia, debutta per la prima volta al Fuorisalone con l’Hilti Hero Hub. Uno spazio interattivo tra arte e tecnologia, dove strumenti innovativi e installazioni racconteranno la mission “Making Construction Better”, ridefinendo il settore edile con un approccio sostenibile.

CONTINUA A LEGGERE

CALENDARIO EVENTI DESIGN WEEK MILANO 2025: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *