A Milano al via le iscrizioni per centri estivi e case vacanze
Soggiorni a Pietra Ligure, Zambla Alta e Vacciago
breve partiranno le iscrizioni per i centri estivi e per i soggiorni nelle case vacanza del Comune di Milano.
Le prenotazioni per i centri estivi dedicati a chi è già iscritto alla scuola primaria per l’anno scolastico 2023/2024 saranno aperte dalle 12 del 20 marzo fino alle 12 del 3 aprile.
Le famiglie potranno scegliere tre periodi differenti: dal 12 al 21 giugno, dal 24 giugno al 5 luglio e dall’8 al 23 luglio. Sarà possibile fare richiesta per uno o più periodi, anche non consecutivi.
Per quanto riguarda il servizio ‘Estate Vacanza’, che propone soggiorni nelle case vacanza del Comune a bambini e bambine tra i 6 e 14 anni, le iscrizioni saranno aperte dalle 12 del 19 marzo fino alle 12 del 3 aprile.
Le famiglie potranno scegliere tra località di mare (Andora e Pietra Ligure), lago (Ghiffa e Vacciago) o montagna (Zambla Alta), in cui saranno organizzati sette turni di soggiorno: per l’estate 2024 si aggiunge, infatti, ai consueti sei periodi la possibilità di soggiorno anche nella prima settimana di settembre.
Per scoprire i servizi estivi proposti dal Comune, sabato 23 marzo, dalle ore 11 alle ore 17, negli spazi del padiglione Tommaseo del Parco Trotter si terrà l’Open day.
Fonte: Ansa
SEGUI IL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER SCOPRIRE I MIGLIORI DI MILANO
EVENTI CONSIGLIATI