Attualità

A Milano è ‘Space mania’: la spettacolare mostra immersiva prorogata per tutto il 2024

Lo spazio è sicuramente il trend più importante del 2024: dalle nuove tendenze moda fino alla musica e allo spettacolo, tutti si sono lasciati conquistare dalle meraviglie del cosmo e dal suo fascino senza tempo.

Un evento in particolare si è distinto nella creazione di questo trend: si tratta della mostra Space Dreamers, exhibition immersiva ispirata allo spazio che permette ai visitatori di partire per un viaggio straordinario attraverso 16 installazioni uniche ed interattive, create per coinvolgere, emozionare e sorprendere i visitatori.

A seguito del travolgente successo e dell’incredibile interesse del pubblico, con 100.000 visitatori provenienti da ogni angolo d’Italia in soli tre mesi, la mostra sarà estesa per tutta la durata del 2024.

Una discoteca spaziale, un treno che ti permette di viaggiare tra le galassie, un’infinity room piena di stelle luminose, uno speciale cinema 4D e tante altre incredibili installazioni, create dalle designer Elena e Giulia Sella, hanno conquistato grandi e piccini, facendo riscoprire loro la bellezza dell’universo, in ogni sua sfaccettatura.

Tra i numerosi ospiti non mancano personaggi noti nel mondo della moda e dello spettacolo che si sono stati lasciati conquistare da questo sorprendente evento senza precedenti. Sono state tante le aziende che hanno scelto la location per i propri eventi o per celebrare lanci speciali in un contesto spaziale.

La mostra è aperta a Milano, in piazza Beccaria (Duomo), fino alla fine del 2024. I biglietti sono disponibili su www.spacedreamers.it. Prezzi speciali per studenti, famiglie e bambini.

CONTINUA A LEGGERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *