Chiusa metropolitana M1 di Milano per un suicidio sulla linea rossa alla fermata Gambara: almeno 4 feriti
Metropolitana M1 chiusa per quello che sembra essere suicidio: un uomo è morto investito alla fermata Gambara sulla linea rossa, annuncio di Atm
La linea M1 della metropolitana di Milano, ossia la rossa, è chiusa per quello che sembrerebbe essere un suicidio. Il mezzo, poco dopo le ore 9 di martedì 20 febbraio, avrebbe frenato dopo aver visto un uomo sui binari, morto dopo l’impatto. La manovra del conducente ha fatto inchiodare il treno, feriti almeno 4 passeggeri.
Uomo morto sui binari della metro rossa, ipotesi suicidio
La tragedia, secondo quanto ricostruito da Adnkronos, è avvenuto alla fermata Gambara sulla linea M1, in direzione Sesto.
Un uomo, finito sui binari per cause da accertare, è stato travolto dal treno, morendo sul colpo.
Feriti diversi passeggeri a bordo del treno della M1
Alcuni passeggeri a bordo del treno sono caduti a terra riportando contusioni: ci sarebbero almeno 4 feriti, nessuno fortunatamente in gravi condizioni.
Immediato l’intervento dei sanitari del 118 Areu con un’automedica e due ambulanze, oltre ai vigili del fuoco e alle forze dell’ordine.y
Una donna di 48 anni è stata trasportata in codice verde all’ospedale San Carlo, una ragazza di 32 anni è stata trasferita al Buzzi.
Altri due passeggeri, una donna di 54 anni e un uomo di 59, sono stati valutati sul posto, ma non ospedalizzati.
L’annuncio di Atm e i bus sostitutivi
Atm ha reso noto che i treni sono sostituiti da bus, in arrivo compatibilmente con le condizioni del traffico di superficie, per coprire il tragitto tra le fermate Bisceglie e Pagano.
La linea è aperta nella tratta Sesto-Pagano-Rho, dove i treni potrebbero comunque essere rallentati.
SEGUI IL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER SCOPRIRE I MIGLIORI AFTER PARTY DELLA MFW2024
EVENTI CONSIGLIATI
Milano Fashion Week – TORRE BRANCA by Night e Party con Dj Set al JustMe Mi