Attualità

Cosa fare (anche gratis) a Milano dal 23 al 25 febbraio: tutti gli eventi

La Milano Fashion Week, la maratona in Chinatown, lo Street Food asiatico e ancora eventi gratuiti e per famiglie

Moda, sport e cibo di strada sono i protagonisti del nuovo weekend in arrivo, con numerosi appuntamenti semplicemente imperdibili.

Primo tra tutti: la Milano Fashion Week, la settimana della moda italiana che porta in città sfilate, eventi, feste e presentazioni, con oltre 160 appuntamenti previsti in città (tutto il week-end). Per l’occasione, presso il White Village, nel cuore di Tortona, debutta East Market, con una selezione di abbigliamento e accessori vintage (tutto il week-end).

In Chinatown, nel cuore di Milano, torna Chinatown New Year Run, la maratona dei Road Runners Club Milano, che per l’occasione celebrano il Capodanno Cinese con l’edizione “Dragon Run” (domenica).

Gli amanti dello street food non possono perdersi il Mercatino del Baratto e l’Asian Street Food al Tempio del Futuro Perduto, il primo street food festival dai sapori orientali nel centro di Milano (domenica).

Infine, presso il Parco Esposizioni di Novegro torna Novegro Borsa Scambio, il salone del giocattolo da collezione, dove i privati collezionisti potranno esporre, scambiare e vendere le proprie raccolte (domenica).

Concerti e serate

Tra le serate da segnare in agenda in questo weekend, Miss Monique e Jo all’Amensia. La dj e producer ucraina Miss Monique porterà la sua progressive house, trance e techno nel celebre locale di Milano (sabato).

Al Fabrique arriva invece una serata dedicata alle sigle TV e ai cartoni animati degli anni 2000 (sabato).

Gratis

Tra i numerosi appuntamenti gratuiti del weekend, la mostra fotografica Milan l’è on gran Milan al Poliambulatorio Auxologico, con le immagini della città di Milano vista con la sensibilità e lo sguardo di diversi fotografi e realizzate in periodi diversi (tutto il week-end).

A Palazzo Morando, la mostra Daniele Tamagni. Style Is life, è la prima grande retrospettiva del fotografo milanese, prematuramente scomparso e vincitore di prestigiosi premi internazionali (tutto il week-end).

CONTINUA A LEGGERE

SEGUI IL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER SCOPRIRE I MIGLIORI AFTER PARTY DELLA MFW2024

Party Dance 2000 – Bobino Club Milano

Fabbrica del Vapore PARTY – Aperitivo & Dj Set Vapore1928

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *