Attualità

La nuova edizione del mercatino Remira: usato e sostenibilità

Domenica 22 ottobre arriva un’edizione speciale di Remira Market, che insieme a Rehub – la boutique multimarca di prodotti luxury vintage e second hand – ha organizzato un esclusivo dedicato a tutti gli amanti del vintage e del second hand.

Obiettivo: contribuire a diffondere un nuovo approccio al mondo della moda, incoraggiando la cultura del riuso e della sostenibilità. 

La location

Il mercatino cambia location e si spsta al Giardino delle Culture, un’area di 1.250 metri quadrati che, da frammento urbano dismesso e abbandonato da molti anni, è tornata ad essere uno spazio pubblico destinato ad attività culturali, ludiche e ricreative davvero speciali. Impreziosito da ampi murales del writer Millo, aree di gioco e di relax, il Giardino delle Culture è un piccolo gioiello nel cuore del quartiere.

Il mercatino

I visitatori potranno trovare nel mercatino tantissimi espositori vintage e seconda mano, dj set fino a sera, track food, workshop, tanto divertimento e socialità. Un format pensato per coltivare una comunità inclusiva e per sensibilizzare il pubblico verso uno stile di vita più sostenibile.

In occasione di questo evento REHUB, avrà un suo stand con le tutte le sue ultime collezioni luxury vintage e second hand, oltre alla boutique aperta per tutto il giorno in Via Bezzecca 3, proprio dietro il Giardino delle Culture.

Durante la giornata di domenica 22 ottobre, inoltre, sarà presente il banchetto di raccolta fondi della Worldrise Onlus, associazione no profit che si occupa di conservazione e valorizzazione dell’ambiente marino. 

CONTINUA A LEGGERE

Eventi consigliati:

Giovedi 19 Ottonbre: Karaoke & Piano Bar

Venerdi 20 Ottobre: Bobino Party – Porta Genova

Sabato 21 Ottobre: Aperitivo & Dj Set Vapore1928

Sabato 21 Ottobre: Dinner Show & DJ Sete

HALLOWEEN PARTY: HALLOWEEN in The Industrial Space | Vapore 1928

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *