Milano, “chi sono gli sposi della foto che ho trovato nel libro? Vorrei restituire questo ricordo”
E’ caccia via Facebook alla coppia immortalata alla firma del registro dopo il fatidico Sì. “Lo scatto ha sicuramente un valore affettivo, sarà stata una dimenticanza”, racconta a Tgcom24 la giovane che ne è venuta in possesso tramite bookcrossing
Un libro interessante lasciato fuori dal bar, nella cassetta del bookcrossing (lo scambio gratuito di libri, ndr) non sfugge all’attenzione di Angelica, 20enne milanese, che lo prende da leggere.
Ma, solo a casa, si accorge del “tesoro” che quel volume contiene. Tra le pagine de “La vita quotidiana della donna nella Grecia antica”, una riedizione di fine Anni Novanta, pubblicata Fabbri Editore, dell’opera della storica e scrittrice francese Claude Mossé, infatti, spunta una foto di nozze. “E’ proprio il momento dell’apposizione della firma, dopo il Sì”, racconta a Tgcom24 la giovane che via Facebook ha lanciato un appello per ritrovare gli sposi e restituire loro la foto. “Deve essere stata una dimenticanza, – continua, – non penso volessero disfarsene, quello scatto è unico e deve avere un valore sentimentale”.
Fonte: TGCOM24
>>>Segui il nostro canale TELEGRAM- INFO CITTA DI MILANO- <<<
Prossimi eventi consigliati:
Giovedi 8 Dicembre: Special Party Jameson Black Dj MS CLICCA QUI
Tutti i giovedì Aperitif Show & dj set CLICCA QUI
Venerdi e Sabato Dinner Show Fourteen Milano CLICCA QUI
Sabato Dinner Show & Dj Set Dolce Luna Bistrot : CLICCA QUI
Domenica Jazz & Sushi in The Hangar: CLICCA QUI
Capodanno Dolce Luna Bistrot : CLICCA QUI
Capodanno Mib Milano: CLICCA QUI