Attualità

Milano colpita dalla fortuna: 4 vincitori si aggiudicano 6.000 euro al mese per 20 anni con il Gratta e Vinci

Milano si conferma città fortunata grazie al Gratta e Vinci. Quattro fortunati residenti si sono assicurati una rendita di 6.000 euro al mese per i prossimi 20 anni, grazie al concorso “New Turista per Sempre”, che ha distribuito premi sostanziosi in tutta Italia.

Secondo i dati dell’agenzia Agimeg, nei primi sette mesi e mezzo del 2024, ci sono state 45 vincite milionarie in Italia, con una media di oltre una nuova vincita milionaria ogni settimana. La Lombardia e il Lazio si distinguono come le regioni più fortunate, con rispettivamente 13 e 9 vincite. Milano e Brescia si posizionano in testa tra le province lombarde, ciascuna con quattro vincite.

Tra i vari Gratta e Vinci, quelli della serie “Miliardario” sono stati i più generosi, con il “Miliardario Maxi” che, al costo di 20 euro, ha assegnato 12 premi milionari, e il “Miliardario Mega” da 10 euro che ha creato 6 nuovi milionari. In particolare, il “New Turista per Sempre” ha visto nove vincitori ricevere una rendita mensile per 20 anni, oltre a un premio immediato e un bonus finale.

Per coloro che vincono più di 10.000 euro, è necessario recarsi all’ufficio premi di Lotterie Nazionali a Roma o in una filiale di Intesa Sanpaolo per riscuotere il premio, presentando il biglietto vincente e un documento di identità valido. Il pagamento può essere effettuato tramite assegno circolare, bonifico bancario o bonifico postale.

Questa serie di vincite conferma ancora una volta che Milano è una città “baciata” dalla fortuna.

4o

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *