Concerti a Milano 2022: le date aggiornate mese per mese
Dopo due anni piuttosto deludenti in fatto di concerti live il 2022 si apre con un pochino di speranza in più per tutti gli amanti della musica dal vivo. I concerti del 2022 a Milano saranno tantissimi, tra date rimandate tante (troppe) volte e nuovi eventi in calendario.
Torna il Jova Beach Party, insieme all’unica data italiana di Stromae, al ritorno sul palco di Salmo, Mahmood, Cesare Cremonini e tantissimi altri artisti italiani e internazionali!
Concerti Milano 2022: date e biglietti
I biglietti per i concerti del prossimo anno a Milano verranno venduti quasi esclusivamente online. In ogni caso, vi ricordiamo di acquistarli solo sui circuiti ufficiali di vendita, per evitare ogni tipo di inflazione, dopo gli episodi dello scandalo del secondary ticketing.
Se invece avete già in mano i biglietti degli spettacoli annullati nel 2020 e 2021 nessun problema: il biglietto e il relativo posto assegnato restano validi anche per le nuove date del concerto, basterà presentarsi con il vecchio biglietto al momento dell’ingresso.
Purtroppo i biglietti non sono rimborsabili, nemmeno in caso di cancellazione totale della data. Al posto del denaro saranno consegnati dei voucher, spendibili nello stesso circuito organizzativo per altri eventi confermati. Per tutti i concerti contrassegnati come annullati i voucher si possono richiedere fino a un mese dopo l’annuncio di cancellazione.
CONTINUA A LEGGERE