Concerti

Taylor Swift fa sognare Milano: “Vi amo tutti!”. E stasera si replica

“Tornerò presto” la promessa agli Swifters che hanno popolato il primo dei due concerti milanesi. Tanti i vip presenti, tra cui Charles Leclerc

Il fenomeno Taylor Swift è forse difficile da comprendere per chi non è fan della cantante. Durante il concerto di Zurigo di qualche giorno fa il Servizio sismico svizzero aveva calcolato vibrazioni misurabili fino a una distanza di sei chilometri. Ieri sera San Siro ha vibrato per l’entusiasmo dei 65mila fan che si sono scatenati quando la loro beniamina ha aperto il concerto parlando in italiano: “Piacere di conoscervi”.

TAYLOR SWIFT A MILANO

Una lunga serata scandita da cambi d’abito e brani iconici della cantante. Circa tre ore e mezza di spettacolo con ben 45 pezzi che sarà replicato anche questa sera, domenica 14 Luglio, per altri 65mila fan adoranti. Un fenomeno che va oltre la musica, Taylor Swift è considerata un’amica speciale da tutti i suoi seguaci, una sorta di persona di famiglia. Il suo tour mondiale ha superato il miliardo di dollari di incassi, decine di università stanno studiando l’impatto sul Pil delle città che visita. Per i concerti di Milano circa il 30% degli spettatori arriva dall’estero, molti dagli Stati Uniti perché da loro i biglietti sono arrivati a costare anche 2000 dollari e quindi con la stessa cifra sono riusciti a unirci anche una gita in Italia. Non mancano gli spettatori vip tra i presenti al concerto come Francesca Michielin, Sabato De Sarno, direttore creativo di Gucci, Michel Bravi e Charles Leclerc che ha pubblicato una storia su Instagram con i braccialetti dell’amicizia che gli “swifters” si scambiano durante il concerto.

CONTINUA A LEGGERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *