Cronaca

Auto bianca sfreccia sull’autostrada in contromano: alla guida un’anziana

La macchina è stata ripresa da un altro automobilista. Il video è poi diventato virale

Un’auto bianca che sfreccia sull’autostrada A7 all’altezza di Assago (Milano). In contromano. È l’episodio avvenuto intorno alle 21:30 di sabato 29 luglio e ripreso in un video diventato virale sui social. 

Il filmato, pubblicato nella notte tra sabato 29 e domenica 30 luglio, è stato fatto da un altro automobilista che stava guidando parallelamente all’auto ripresa. Le immagini del folle e pericolosissimo comportamento – provato dalla presenza di segnali stradali in direzione opposta a quella di marcia della macchina – hanno suscitato l’indignazione di molti utenti, di cui alcuni critici anche nei confronti del guidatore che ha effettuato le riprese viaggiando alla stessa velocità dell’altro veicolo e, presumibilmente, con il telefonino in mano.

A intervenire sul posto è stata una pattuglia della polizia stradale di Milano ovest. L’auto bianca, che per puro caso non ha provocato incidenti, è stata intercettata e fermata nell’area di servizio ‘Cantalupa Ovest’. Alla guida un’anziana signora. Gli agenti le hanno revocato la patente e hanno disposto il fermo del mezzo.

CONTINUA A LEGGERE

Giovedi – Venerdi – Sabato : BAGNI MISTERIOSI

Sabato: Vapore1928

Domenica: Brunch & Pool Party Dolce Luna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *