Cronaca

Auto della locale si schianta con una Ferrari e si ribalta durante un inseguimento

Lo schianto in zona Porta Venezia. Feriti quattro uomini, tre in ospedale

Una Ferrari con il paraurti staccato al centro dell’incrocio. Poco più in là una macchina della polizia locale ribaltata, dei segnali abbattuti e una moto a terra. Incredibile incidente stradale venerdì mattina a Milano, dove una pattuglia dei ghisa si è scontrata contro una super car e uno scooter mentre era impegnata in un inseguimento. 

Lo schianto è avvenuto poco dopo le 12.30 all’incrocio tra i Bastioni di Porta Venezia e piazza Oberdan. Stando alle primissime informazioni finora apprese, sembra che i ghisa stessero dando la caccia a una macchina, un’Audi, che aveva ignorato l’alt. Nella corsa, con lampeggianti e sirene accese, la vettura della locale sarebbe finita contro la Ferrari, per poi ribaltarsi travolgendo un uomo su un motorino e alcuni segnali stradali. Prima di fermarsi sul marciapiedi, dove si trova il cartello che segnala l’inizio dell’Area C.

Stando a quanto ricostruito finora, la Ferrari arrivava da viale Majno e procedeva verso Repubblica, mentre la locale andava da Buenos Aires verso corso Venezia. Il conducente della super car, come lui stesso ha riferito a MilanoToday, era appena ripartito allo scatto del semaforo. La sua visuale era ostacolata dalla presenza dei caselli, e non ha visto la pattuglia arrivare a elevata velocità. “Solo per fortuna non ero ancora al centro dell’incrocio, altrimenti le conseguenze potevano essere ben peggiori”, ha detto.

Fonte: Milanotoday

SEGUI LA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM: https://www.instagram.com/infocittadimilano.it/

Se non vuoi perderti neanche un evento segui il nostro canale telegram:
https://t.me/EventiMilanoAmaMi

Se vuoi vedere tutte le nostre feste segui il canale tiktok: https://www.tiktok.com/@eventimilano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *