Cronaca

Donna travolta e uccisa da un treno a Bollate (Milano): morta sul colpo

Linea dei treni in tilt dopo l’incidente, avvenuto pochi minuti prima delle 11

Una persona è stata travolta e uccisa da un treno pochi minuti prima delle 11 di lunedì, a Bollate (Milano). Sul posto si sono precipitati i mezzi dell’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) con il personale sanitario ma non c’era più nulla da fare. Secondo le primissime informazioni la vittima sarebbe una donna italiana di 32 anni. È morta sul colpo.

A investire la donna sarebbe stato un convoglio di Trenord, il Milano-Laveno direzione Laveno Monbello. Secondo le prime informazioni l’incidente mortale è avvenuto a circa un centinaio di metri dalla stazione di Bollate Centro. Presenti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Rho per recuperare il corpo e i carabinieri della Compagnia di Rho per fare chiarezza sulla dinamica dei fatti. Potrebbe trattarsi anche di un gesto volontario.

Treni fermi dopo l’incidente

“La circolazione presenta grave criticità”, spiega Trenord. “A causa di un investimento di persona, avvenuto nella stazione di Bollate, la circolazione dei treni sulla linea è al momento sospesa. Sono in corso le attività di verifica da parte delle autorità preposte”.

Disagi sulle linee: Malpensa-Milano Centrale, Malpensa-Milano Cadorna, Como-Saronno-Milano, Domodossola-Milano, Laveno-Varese-Saronno-Milano e Novara-Saronno-Milano, Saronno-Milano Passante-Lodi, Saronno-Milano Bovisa-Milano Cadorna, Novara-Milano Passante-Treviglio e Melegnano-Milano Passante-Milano Bovisa-Cormano.

CONTINUA A LEGGERE

Giovedi 25 Gennaio: Aperitivo al Cioccolato

Venerdi 26 Gennaio : Bobino Party

Sabato 27 Gennaio : Aperitivo & Dj Set Vapore1928

SEGUI IL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER NON PERDERTI NEANCHE UN EVENTO DELLA NOSTRA CITTA’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *