Incendio in una scuola nel Milanese
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale del 118. Il rogo ha interessato una cassetta dell’impianto fotovoltaico
Attimi concitati mercoledì mattina in una scuola nel Milanese, a Paderno Dugnano, al confine con Cusano Milanino. Un principio d’incendio è divampato sul tetto dell’edificio attorno alle 11. La struttura è la sede del Poliestetico di Milano, un centro di formazione professionale.
Sul posto, in via dell’Industria angolo con via Alessandrina, sono intervenuti subito i vigili del fuoco del comando di Monza e il personale dell’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu), con due ambulanze e un’automedica.
Secondo le prime informazioni, la scuola è stata evacuata e non ci sono persone ferite, né intossicate. La centrale operativa dell’Areu ha spiegato che per il momento nessuno dei presenti, tra studenti e professori, ha manifestato gravi sintomi da intossicazione. Solo tre studentesse – 14, 16 e 18 anni – sono state visitate sul posto. La situazione è comunque ritornata alla normalità poco dopo.
SEGUI IL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER SCOPRIRE I MIGLIORI DI MILANO
EVENTI CONSIGLIATI