Investita sui Binari a Milano: Tragico Incidente per una 18enne, Circolazione Ferroviaria in Tilt
Una tragedia si è consumata nel pomeriggio di mercoledì 8 gennaio a Milano, dove una ragazza di 18 anni è morta dopo essere stata investita da un treno in corsa nei pressi della stazione di Rogoredo. Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente sarebbe stato un gesto volontario.
L’incidente è avvenuto intorno alle 16. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, tra cui un’ambulanza e un’auto medica inviate dall’Agenzia regionale di emergenza urgenza, ma per la giovane non c’è stato nulla da fare, ed è stata dichiarata morta sul posto. Presenti anche gli agenti della Polizia Ferroviaria.
A seguito dell’incidente, la circolazione dei treni è stata gravemente compromessa. Rfi ha comunicato che nel nodo ferroviario di Milano si sono verificati rallentamenti e disagi, con ritardi fino a 60 minuti, oltre a variazioni e cancellazioni dei treni. L’ultimo aggiornamento delle 18 ha confermato che, dopo l’intervento delle autorità competenti, la circolazione ferroviaria è tornata alla normalità, ma con rallentamenti compresi tra i 20 e i 45 minuti per 24 treni ad Alta Velocità e 6 Regionali, mentre un treno Regionale ha subito limitazioni nel percorso.