Cronaca

Milano, donna violentata nell’ascensore del condominio a Segrate: fermato un 31enne

L’aggressore è stato incastrato dalla descrizione della donna, dalle immagini delle telecamere e soprattutto grazie a un’impronta trovata nella cabina dell’ascensore e sugli abiti della vittima

Un uomo di 31 anni è stato arrestato per aver stuprato e derubato una 40enne nell’ascensore del proprio condominio il 21 dicembre 2021. L’uomo è stato raggiunto dal fermo emesso dalla procura di Milano ed eseguito dai carabinieri di San Donato, che lo hanno condotto nel carcere di San Vittore. L’aggressore, (individuato come Sara Hamza, libico di 31 anni già noto alle forze dell’ordine) è stato incastrato dalla descrizione della donna, dalle immagini delle telecamere e soprattutto grazie a un’impronta trovata nella cabina dell’ascensore e sugli abiti della vittima.

Secondo le ricostruzioni dei carabinieri, la sera del 21 dicembre l’uomo si è introdotto nell’ascensore di un condominio dal garage: raggiunta la vittima, l’ha minacciata di morte e violentata. In seguito si è fatto consegnare 35 euro e il telefonino sbloccato, poi si è rivestito ed è scappato. La vittima, ancora in stato di shock, è riuscita a raggiungere l’appartamento e, una volta raccontato tutto al marito, ha avvisato i carabinieri. Nonostante il trauma, la donna è riuscita a fornire una descrizione dettagliata alle forze dell’ordine, sulla base delle quali gli inquirenti hanno impostato le loro ricerche. L’aggressore è stato descritto come “un uomo alto 1.75, di origine nordafricana, con cappuccio e mascherina chirurgica”.

Fonte:ilfattoquotidiano.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *