Cronaca

Milano, la modella fatta schiava dal pr: «Mi ha illusa e poi costretta a prostituirmi, pestaggi e feste con sesso e cocaina»

Il legale della 22enne, vessata da marzo 2021: «Una delle situazioni più raccapriccianti della mia carriera». Ora vive nel terrore e non riesce più a lavorare. «Mi ha detto che rimango di sua proprietà e che mi vuole uccidere»

«Sono vittima delle minacce e della droga. Mi ha somministrato benzedrina. Ho una lesione al naso, per la cocaina. Mi ha convinto a filmare i nostri rapporti sessuali: ha minacciato di inviare i video alla mia famiglia. Ho avuto rapporti sessuali con altri uomini, in sua presenza: mi ha obbligato a prostituirmi. Ha organizzato feste a base di droga e di sesso… Io sono disposta a indicare i nomi di ogni persona coinvolta». Ha 22 anni, lavora come modella, e questa è la sua storia. Quantomeno, è la denuncia che gli avvocati della ragazza hanno presentato venerdì in Procura.

L’incontro e il palazzo
«Ho origini italiane. Nel marzo 2021 ho deciso di venire a Milano proprio per avviare la procedura della cittadinanza. Una conoscente mi ha fatto il nome di quest’uomo». Ovvero un 42enne, attivo anche come pr nel circuito delle modelle. La base della presunta persecuzione è un appartamento in una bassa palazzina di una zona residenziale. A pochi metri, un’agenzia di casting. Sarà il pm, insieme ai carabinieri oppure alla polizia, a esplorare gli eventuali fatti. Leggendo la denuncia, è plausibile ipotizzare un giro stratificato, ampio, che presenta varie analogie con gli orrori di «Terrazza Sentimento» e dell’imprenditore Alberto Genovese. Ma appunto lo accerteranno gli investigatori. Proseguiamo con il racconto della modella.

«Sotto ricatto»
«Lui si è mostrato da subito gentile e premuroso, proponendo di ospitarmi. Mi sono trasferita come soluzione temporanea. Ha presto cominciato a drogarsi davanti a me. Mi ha proposto di provare, fidandomi lui. Diceva che dopo sarei stata meglio… Non saprò mai come sia potuto accadere, ma è successo… Con il trascorrere dei giorni, è nata una relazione. Dopo pochissimo tempo, sono diventata completamente dipendente da lui… Si tratta di una persona ossessionata dal sesso. Io ero disposta a tutto. Lo assecondavo in ogni richiesta anche quando mi convinceva a compiere atti che mai avrei pensato di fare…».

CONTINUA A LEGGERE

Se non vuoi perderti neanche un evento segui il nostro canale telegram:
https://t.me/EventiMilanoAmaMi

Se vuoi vedere tutte le nostre feste segui il canale tiktok: https://www.tiktok.com/@eventimilano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *