Cronaca

Milano, multe No-vax lasciate sulle auto: “Hai certezza che il vaccino sia sicuro?”

Il fenomeno nel centro della città ha cominciato a diffondersi dopo l’introduzione dell’obbligo vaccinale per gli over 50

È l’ultima trovata degli irriducibili No-vax. Multe finte lasciate sulle auto nel centro di Milano che al posto del codice della targa recitano la frase: “Hai la certezza che il vaccino sia sicuro?”. A raccontarlo è il Corriere della Serache riporta il tweet di Riccardo Bonacina. Il giornalista ha pubblicato su Twitter la foto di chi, questa finta multa, l’ha ricevuta.

“Hai nelle mani il futuro dei tuoi figli. Sei disposto a rischiare” c’è scritto nella sezione delle Note e ancora “informati, rifletti e decidi con coscienza. Non scegliere per comodità…ti potresti pentire!”. L’autore della multa ha riportato anche l’articolo della Costituzione italiana – il 32 – che con l’obbligo vaccinale per le persone che hanno più di 50 anni si violerebbe. Infine la firma: “Un padre e una madre liberi”. Non è l’unico caso. Altre multe no-vax sono apparse sui social dopo l’approvazione dell’obbligo vaccinale per gli over 50. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *