Milano – Paura al Supermercato: rapinatore scappa e travolge anziana che finisce all’ospedale.
Nel pomeriggio di ieri, un’anziana è rimasta ferita mentre si trovava a fare la spesa, investita da un rapinatore in fuga. L’incidente è avvenuto all’interno del supermercato Esselunga di viale Suzzani, a Milano, intorno alle 13.
L’81enne ha riportato la frattura di un polso e una prognosi di 35 giorni. L’autore del gesto, un giovane di 25 anni di origine tunisina, già noto alle forze dell’ordine e in situazione irregolare nel Paese, stava cercando di scappare dopo essere stato sorpreso a rubare alcolici. Durante la fuga, ha travolto la donna senza preoccuparsi delle conseguenze.
Ma la sua corsa è durata poco: gli agenti di Polizia lo hanno individuato e arrestato poco dopo il fatto.
Poco più tardi, intorno alle 15, un altro episodio di violenza si è verificato in un supermercato della zona. In questo caso, il tentativo di furto è avvenuto all’Aumai di piazzale Loreto. Il responsabile, un 29enne marocchino, anch’egli irregolare e con precedenti, ha aggredito una guardia giurata nel tentativo di guadagnarsi la fuga. Una volta all’esterno del negozio, circondato da alcune persone, ha minacciato di ucciderle impugnando un paio di cesoie per costringerle a lasciarlo scappare.
Fonte: MIlanonews24