Cronaca

Ragazzo travolto e ucciso da un treno della metro: morto sul colpo

Un 26enne si è gettato sui binari della metropolitana rossa a Milano: convogli fermi

Un ragazzo di 26 anni è stato travolto e ucciso da un treno della metropolitana M1 (la rossa) a Milano. L’incidente si è verificato lunedì mattina nella fermata Bonola, attorno alle 9.30. La linea è stata bloccata per permettere il lavoro dei soccorritori prima e i rilievi delle forze dell’ordine poi.

Atm ha comunicato che la “M1 è chiusa tra QT8 e Molino Dorino”. E ancora: “In questa tratta i treni sono sostituiti da bus, in arrivo compatibilmente con le condizioni del traffico. Aperta normalmente nelle tratte Sesto-Bisceglie, Sesto-QT8 e Rho Fiera-Molino Dorino. In alternativa per Rho Fiera usate le linee S. Considerate maggiori possibili attese: i treni potrebbero essere rallentati”.

Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di un gesto estremo: il ragazzo si è gettato sui binari all’arrivo del treno che andava in direzione Sesto Primo Maggio. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 con ambulanza e automedica ma non hanno potuto fare nulla per salvare la vita del giovane. Presenti anche i vigili del fuoco, la polmetro e il personale Atm.

Per i passeggeri della metropolitana milanese il lunedì mattina non è stato dei migliori: oltre alla sospensione sulla rossa, ci sono stati notevoli problemi anche sulla metro verde, la M2, a causa di un guasto (qui le info).

Fonte: Milanotoday

EVENTI CONSIGLIATI A MILANO

Torre Branca & Degustazione CLICCA QUI

Inaugurazione Bagni Misteriosi CLICCA QUI

Vans Classic Events CLICCA QUI

Polifonic Festival Milano 2023 CLICCA QUI

Holi Dance Festival Milano CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *