Cronaca

“Sono uno degli evasi dal Beccaria”. Panico su un bus a Milano

Un passeggero si è finto uno dei ragazzi evasi dal carcere minorile Beccaria, scatenando il panico a bordo del bus. Denunciato

Si torna a parlare dell’evasione dal carcere minorile Beccaria di Milano, ma in un modo del tutto inatteso. Stanotte, infatti, un passeggero a bordo di un bus che transitava fra le strade del capoluogo meneghino si è spacciato per uno dei giovani fuggiti dalla casa circondariale, scatenando il panico all’interno del mezzo.

A riferire la notizia è Agi, che spiega come il conducente dell’autobus Atm si sia visto costretto a interrompere la corsa proprio a causa delle intemperanze del ragazzo. Tutto è cominciato intorno alle 2 di questa notte, quando a bordo del bus della linea 71, zona Bocconi, è salito un passeggero che si è mostrato fin da subito molesto. Spacciandosi per uno dei sette ragazzi evasi dal Beccaria il giorno di Natale, ha provocato il panico. “Dovete fare come dico. Sono uno degli evasi dal Beccaria”, avrebbe urlato contro gli altri viaggiatori, come riportato da Il Giorno. Ha quindi costretto gli altri passeggeri a scendere dal bus a fermate scelte a caso.

Il giovane ha continuato con le sue vessazioni fino a quando l’autista non è riuscito a contattare le forze dell’ordine, fermando il mezzo in viale Bligny. A raggiungere il luogo segnalato sono stati i carabinieri del Nucleo Radiomobile, che hanno provveduto a identificare immediatamente il passeggero molesto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *