Verdone: “A Milano ho avuto paura: inseguito da un uomo con un collo di bottiglia”
La disavventura dell’attore e regista in Stazione Centrale: “Ho avuto più paura che a Roma. Ho visto due che si massacravano a bottigliate alle 8 di sera”
Dopo Elenoire Casalegno, Corrado Tedeschi e Flavio Briatore, anche l’attore e regista romano Carlo Verdone parla di uno spiacevole episodio che, suo malgrado, ha vissuto a Milano. E stavolta la città della Madonnina non fa una bella figura rispetto alla capitale.
“Alla stazione di Milano ho preso l’ultimo treno per Roma ed effettivamente io mi sono messo un attimo paura, più paura che a quella di Roma, che è tutto dire”, ha detto Verdone al dinner talk di Maria Latella in onda il 10 novembre alle 21 su SkyTg24. La puntata è dedicata proprio alla vita e ai problemi delle città italiane. Il protagonista di ‘Vita da Carlo’ su Paramount (e di tante altre pellicole cult) ha ricordato l’accaduto di qualche giorno fa.
“C’erano due che si stavano massacrando a bottigliate con le ferite addosso intorno alle 8 di sera, ma poi c’era uno che improvvisamente, biascicando delle parole che non so nemmeno io, si è presentato con il collo di una bottiglia e mi urlava cose in una lingua che non capivo”, ha spiegato Verdone. “Ho dovuto correre per le scale e andare velocemente al treno perché questo era mezzo ubriaco e mi correva dietro. Non lo so che sta succedendo, è molto difficile ogni città ha i problemi suoi”, ha concluso.
Fonte: Milanotoday,
Eventi consigliati:
Venerdi 10 Novembre : Bobino Party – Porta Genova
Sabato 11 Novembre : Aperitivo & Dj Set Vapore1928
Sabato 11 Novembre : Dinner Show & DJ Sete
Mercoledi 15 Novembre : Salita in Torre Branca by Night e Aperitivo con degustazione Vino
Giovedi 16 Novembre: Open Wine & Aperitivo Cantato
Giovedi 16 Novembre: Dazi Milano Private Party