Cronaca

“Vola” dalla giostra al luna park e batte la testa: uomo gravissimo

L’incidente domenica sera nel luna park di Novegro

l volo dal seggiolino al secondo giro e la corsa in ospedale, dove ora si trova ricoverato in pericolo di vita. Grave incidente domenica sera al luna park di Novegro, in via Rivoltana a Segrate. Stando a quanto finora verificato da MilanoToday, tutto è successo pochi minuti prima delle 22. 

Un uomo di 38 anni, un parrucchiere egiziano residente a Corsico, si trovava sui “seggiolini” in compagnia di due amici, quando – per cause tutte ancora da accertare – sarebbe caduto dalla giostra facendo un volo di un paio di metri e sbattendo la testa al suolo. Soccorso da un’ambulanza del 118, il 38enne è stato accompagnato al pronto soccorso del Policlinico di Milano, dove i medici gli hanno diagnosticato una emorragia cerebrale. Le sue condizioni sono molto delicate ed è in pericolo di vita. 

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della stazione di Segrate, che hanno ascoltato i compagni della vittima e hanno effettuato i primi accertamenti. Dai riscontri preliminari sembra che la giostra, che è stata posta sotto sequestro, non presentasse alcuna anomalia. Il lavoro dei militari prosegue per capire cosa sia accaduto. 

Fonte: Milanotoday

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *