Best Movie Comics and Games: due giorni di fumetti, cinema e serie tv
Da sabato 8 a domenica 9 giugno torna a Milano Best Movie Comics and Games
Manifestazione dedicata alla cultura pop, giunta alla sua terza edizione per un intero weekend di fumetti, cinema, serie tv, cosplay, videogames, giochi da tavolo, anime e tantissimo altro.
L’evento, prodotto e organizzato da Best Movie, si terrà al Superstudio Più, in oltre 10.000 metri quadrati con una programmazione ricca di panel, incontri, anteprime esclusive, concerti, proiezioni e tante sorprese per tutti gli appassionati.
L’inaugurazione
Per festeggiare questa nuova attesissima edizione, Best Movie Comics and Games sarà inaugurato da una serata di pre-apertura venerdì 7 giugno al The Space Vimercate con l’anteprima di The Animal Kingdom, action fantasy diretto da Thomas Cailley con protagonisti Romain Duris, Adèle Exarchopoulos e Paul Kircher, trionfatore agli ultimi premi César, che arriverà nelle sale italiane per I Wonder Pictures dal 13 giugno.
La proiezione sarà preceduta da due incontri con due ospiti d’eccezione ovvero il fumettista Leo Ortolani, autore del poster di questa edizione, che presenterà il suo nuovo fumetto Gli infallibili edito da Panini, e Himorta, presentatrice e cosplayer tra le più seguite in Italia e nel mondo, che parlerà della sua carriera e della sua passione per il cinema.
Gli ospiti presenti
Ricchissimo il parterre di ospiti che riceveranno i Best Movie Award, i premi assegnati da Best Movie a personalità del mondo dello spettacolo che si sono distinte nel corso dell’anno. Ad essere incoronati come Personaggio Maschile e Femminile dell’anno saranno Leo Gassman, giovane cantautore che ha recentemente intrapreso la carriera di attore debuttando nel film tv dedicato al personaggio di Franco Califano, e Chiara Bordi, talentuosa interprete di serie tv molto amate tra cui Prisma e I fantastici 5.
SEGUI IL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER SCOPRIRE I MIGLIORI DI MILANO