Italia

Shpalman, il maniaco seriale che lancia feci nelle auto delle ragazze: “Agisce da anni, l’abbiamo trovata anche sui sedili”

È diventato l’incubo delle giovani ragazze e della movida romana. Soprannominato come il protagonista del celebre brano di Elio e le Storie Tese, Shpalman continua ad agire indisturbato per le strade della capitale…

Il maniaco che segue di notte le sue vittime e lancia nelle loro auto le feci, è ora al centro della scena romana con l’aumento sui social delle segnalazioni di simili episodi

È stato soprannominato Shpalman, proprio come l’eroe della celebre canzone di Elio e le Storie Tese, il maniaco seriale che in piena notte lancia escrementi nelle auto delle donne. A far scattare l’allerta è stato il profilo Instagram Welcome to Favelas che ha raccolto decine e decine di testimonianze dell’esistenza del maniaco degli escrementi.

A seguito, infatti, delle prime segnalazioni di qualche giorno fa, le testimonianze si sono moltiplicate a dismisura. E ognuna descrive il medesimo modus operandi dell’uomo, che agisce indisturbato ormai da anni.

“Ci stanno arrivando decine e decine di segnalazioni dello Shpalman. Questo maniaco è in attività da anni ed è stato denunciato più volte. Le vittime sono sempre giovani ragazze che parcheggiano di notte.” Si legge sul profilo Instagram di Welcome to Favelas

Il soggetto, secondo le vittime, sarebbe un 70enne che di notte segue ragazze sole che escono dai locali fino alle proprie automobili e attende il momento in cui entrano nell’abitacolo. Con il caldo solitamente le vittime aprono i finestrini per arieggiare gli interni ed è in quel preciso attimo che l’uomo inizia a lanciare feci.

Le segnalazioni, sempre secondo il profilo Instagram, fanno riferimento a diverse zone di Roma quali TuscolanoArco di TravertinoAppio e Montesacro. Non si conosce ancora il movente preciso che spinge il 70enne ad agire in questo modo. Secondo alcuni sarebbe un cittadino innervosito dalla movida notturna della capitale.

“Successo anche a me mentre ero insieme a una mia amica nel 2018. Erano circa le 2 di notte, zona Tuscolana. Ora mi spiego tante cose.” Commenta una ragazza su Instagram. “È successo questa notte verso le 4 vicino al forno di piazza Sempione.” Racconta un altra testimone in una delle prime segnalazioni. “Un uomo sulla settantina ci tira la cacca chiusa in un fazzoletto, sia in macchina che parzialmente addosso e poi scappa”. Mentre un’altra vittima risponde alla domanda di un utente. “Dove è successo? Stanotte alle 3 ad Arco di Travertino mi sono ritrovata la cacca di qualcuno in macchina“. Un utente, invece, trova un rimedio drastico per sbarazzarsi del maniaco. “Ma qualcuno che gliela fa mangiare la me**a non c’è?”.

La denuncia nel 2018

Dalla dichiarazione di una ragazza Shpalman pare sia stato anche denunciato nel 2018. “È successo anche a me e alle mie amiche il 2 luglio 2021, uscite da un locale all’Appio l’abbiamo trovato e abbiamo agito per vie legali, denunciandolo ai carabinieri, con riconoscimento facciale e videocamere riusciamo a risalire alla persona, processo un anno dopo davanti ad un giudice di pace – spiega in un lungo messaggio un’altra ragazza – Non gli hanno fatto nulla, credo solo una sanzione e nulla più.”

EVENTI A MILANO:

HEINEKEN PARTY in Porta GenovaCLICCA QUI

SUMMERLAND FESTIVAL – FABBRICA DEL VAPORE : CLICCA QUI

MILANO FASHION WEEK : Salita in TORRE BRANCA by Night e Party Mamacita : CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *