Mostre

Domenica al Museo, visite gratuite nei musei di Milano

Domenica 3 marzo torna Domenica al Museo, iniziativa che si svolge ogni prima domenica del mese e che permette ai cittadini di visitare i musei, parchi archeologici e i luoghi della cultura statali in modo gratuito.

Che cosa si può vedere a Milano

Anche a Milano la prima domenica di marzo non mancano aperture gratuite in occasione della Domenica al Museo: milanesi e turisti possono infatti accedere a titolo gratuito al Museo del Cenacolo Vinciano (previa prenotazione obbligatoria), alla Pinacoteca di Brera (previa prenotazione obbligatoria), ma anche alle Gallerie d’Italia di piazza Scala. Qui è possibile ammirare la mostra Moroni (1521-1580): il ritratto del suo tempo.

Partecipano alla “Domenica al Museo” anche i musei del Castello Sforzesco, il Museo Archeologico di Milano, il Museo d’Arte della Fondazione Rovati e l’Armani/Silos: in quest’ultimo si può visitare la mostra forografica Aldo Fallai per Giorgio Armani (1977-2021).

L’ingresso, infine, è gratuito anche alla collezione permanente del Museo del Novecento. Per la Galleria d’Arte Moderna, infine, è previsto un biglietto ridotto speciale.

Fonte: Milanotoday

SEGUI IL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER SCOPRIRE I MIGLIORI DI MILANO

Party Dance 2000 – Bobino Club Milano

Fabbrica del Vapore PARTY – Aperitivo & Dj Set Vapore1928

FESTA DELLA DONNA – FABBRICA DEL VAPORE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *