La mostra “The World of Banksy” arriva a Milano: prevendite aperte
La mostra dedicata al misterioso street artist Banksy torna a Milano con un allestimento rinnovato e una nuova sezione video.
Dal 21 marzo al 29 giugno 2025, il pubblico potrà visitarla allo Spazio Varesina 204, nel cuore del Certosa District. Oggi, intanto, sono ufficialmente aperte le prevendite.
Dopo aver girato il mondo con tappe a Barcellona, Parigi, New York e in molte altre città, “The World of Banksy” torna a Milano con oltre 100 opere, tra cui graffiti, fotografie, installazioni e stampe, tutte appositamente realizzate per l’occasione. Una sezione video, a cura di Artful Events Collective con la direzione creativa di Emre Ezelli, arricchirà l’esperienza, offrendo un approfondimento sui murales più iconici dell’artista.
I biglietti sono disponibili da oggi sul sito ufficiale della mostra www.theworldofbanksy.it e su tutti i principali portali di ticketing, come www.ticketone.it, www.vivaticket.com e www.happyticket.it.
La mostra sarà aperta dal 21 marzo, con orari da martedì a domenica, dalle 10:00 alle 19:00 (ultimo ingresso alle 18:00). Sono previste aperture straordinarie il 21 aprile e il 2 giugno 2025. I biglietti costano 14 euro dal martedì al venerdì, e 16 euro nei weekend e festivi. Per i bambini dai 6 ai 12 anni, il biglietto ridotto è di 7 euro nei giorni feriali e 8 euro nei weekend e festivi.