Tempo libero

Cosa fare (anche gratis) a Milano dal 26 al 28 gennaio?

Il Festival del Fumetto, la Tattoo Convention, le iniziative per il Giorno della Memoria ma anche eventi gratuiti e per famiglie

atuaggi, fumetti e uno spettacolo sul ghiaccio saranno i protagonisti del prossimo fine settimana, con numerosi eventi impossibili da perdere.

Si comincia con la Tattoo Convention al Superstudio Maxi, che riunisce 500 artisti da tutto il mondo, insieme ad appassionati di tatuaggi e curiosi (per tutto il weekend).

Manga, giochi di ruolo e cosplay, invece, sono i protagonisti del Festival del Comics , un tuffo nel mondo del fantasy e della cultura pop (sabato e domenica).

Agli Arcimboldi la magia dello Schiaccianoci arriva sul ghiaccio con Lo Schiaccianoci On Ice, una versione del celebre balletto classico sui pattini, pronto ad emozionare il pubblico (per tutto il weekend).

Impossibile, infine, non citare le iniziative per la Giornata della Memoria che, dal 27 gennaio – data simbolica che segna la liberazione del campo di concentramento di Auschwitz – porterà in città oltre 60 eventi per non dimenticare (per tutto il weekend).

Concerti ed Eventi

Tra gli eventi da non perdere del nuovo weekend c’è la festa anni ’80 al Fabrique : “Never Die” non è solo il nome della festa ma è già programma (sabato).

Al Mediolanum Forum di Assago grande festa per i 25 anni di carriera di Gabry Ponte , una serata in cui il noto dj ripercorrerà la sua incredibile carriera attraverso i suoi successi più famosi, con tanto di scenografie ed effetti speciali (sabato).

Eventi gratuiti

Tra gli eventi gratuiti del weekend c’è il mercatino del vinile alla Cascina Nascosta , con i migliori espositori del nord Italia con dischi in vinile, cd e musicassette (sabato).

CONTINUA A LEGGERE

Venerdi 26 Gennaio : Bobino Party

Sabato 27 Gennaio : Aperitivo & Dj Set Vapore1928

SEGUI IL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER NON PERDERTI NEANCHE UN EVENTO DELLA NOSTRA CITTA’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *