È in arrivo a Milano il villaggio immersivo di Natale come mai visto prima d’ora
La notizia già vi mette ansia? Però verso quella direzione stiamo andando, verso il Natale. Scopriamo un po’ questo villaggio
Sapete quanti giorni mancano a Natale? 90. Sembrano tanti per alcuni, ma passano che sarà un soffio. Oggi siamo qui a disquisire su quanto sia precoce parlare già del nuovo villaggio immersivo di Natale in arrivo a Milano e domani saremo in fila per entrarci. Così è la vita. Passa tutto in un battito d’ali. Oppure saremo in viaggio sul volo diretto che a breve collegherà la City con il paesino di Babbo Natale in Lapponia offerto da Ryanair. Staremo a vedere.
Ma c’è poco da fare, verso quella direzione stiamo andando. Ora è tempo di godersi gli ultimi sprazzi di tepore estivo, poi il foliage autunnale, il primo freschetto che arriva a solleticarci, la nebbiolina che avvolge Milano e bum eccoci già a scegliere se mangiare il pandoro o il panettone il 25 dicembre. O dove fare il cenone, se dalla nonna o dagli zii.
Ma a parte ciò è doveroso annunciare l’arrivo di questo villaggio che sarà unico. Un’immersione vera e propria in un mondo dove sogni e magia regalano grandi emozioni. E ciò che si promette essere Christmas Magic, il villaggio di Natale in arrivo a Milano dal 7 dicembre.